Voce di Napoli | Navigazione

Rapina sull’Asse Mediano: momenti di paura sulla strada

Nella giornata di ieri si è verificato un altro episodio che ha terrorizzato i viaggiatori: una rapina sull’Asse Mediano, strada spesso al centro di incidenti ed episodi negativi. I malcapitati questa volta sono due centauri.

Esattamente all’uscita di Sant’Antimo-Casandrino, come riporta la testata online Teleclubitalia.it, due motociclisti sono stati aggrediti da due malintenzionati a bordo di uno scooter. Uno dei due ha estratto un coltello e ferito ad una gamba il conducente del motoveicolo, il quale è caduto sul marciapiede insieme all’altro passeggero. Entrambi si sono rialzati ed hanno ingaggiato una colluttazione con i malviventi che hanno così deciso di scappare e non portare a termine il colpo.

La scena si è verificata per strada, sotto gli occhi sbigottiti degli altri conducenti che non potevano credere a ciò a cui stavano assistendo. I sanitari del 118 hanno poi trasportato il centauro in ospedale per medicare le ferite da arma da taglio ricevute nella colluttazione con i due criminali.