Voce di Napoli | Navigazione

Incidente a Giugliano: la polizia ferma il conducente

È stato fermato il conducente coinvolto nel tragico incidente a Giugliano, avvenuto sabato notte. L’impatto è avvenuto sulla Circumvallazione esterna, all’altezza di Gloria, in direzione Lago Patria. Un’automobile a folle velocità ha investito due gemelli, Paolo e Giovanni Cappabianca, quest’ultimo è morto sul colpo, l’altro lotta tra la vita e la morte.

Gli agenti della Polstrada si sono subito messi a lavoro per risalire al conducente coinvolto nell’incidente a Giugliano. L’uomo in un primo momento sarebbe scappato. Dopo aver investito i due gemelli, andando a una velocità smisurata, si sarebbe dato alla fuga. Le forze dell’ordine, però, sono riuscite a rintracciarlo.

L’uomo che ha causato il terribile incidente a Giugliano è stato sottoposto agli esami tossicologici. Sono attesi i risultati. Per lui probabilmente scatterà la condanna per omicidio stradale. La Circumvallazione Esterna registra un’altra vittima. Su quel tratto di strada avvengono spesso incidente stradali. Sono in molti ad augurarsi che si faccia qualcosa, per renderlo più sicura.