Voce di Napoli | Navigazione

Incidente nel napoletano: travolto e ucciso da auto in corsa

Terribile incidente nel napoletano la scorsa notte. Dalle prime testimonianze pare ci sia stato un maxi tamponamento che ha coinvolto diverse auto tra cui quella con a bordo due fratelli. Uno dei due sarebbe sceso dall’auto per capire cosa fosse successo ed è stato investito violentemente da un’auto in corsa. L’altro invece è stato ferito. La notizia è stata riportata da teleclubitalia.it.

Il fatto è avvenuto a Giugliano in Campania, sulla circumvallazione esterna all’altezza di Gloria, direzione Lago Patria. Sono subito intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato i due ragazzi all’ospedale San Giuliano. Per uno di loro, però, non c’è stato niente da fare.

La vittima si chiamava Giovanni Cappabianca ed aveva 24 anni. Il fratello Paolo, invece, è ancora ricoverato all’ospedale. I due ragazzi sono originari di Santa Maria Capua Vetere. L’auto che ha travolto Giovanni sarebbe scappata senza prestare soccorso. I carabinieri sono a lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e per cercare di recuperare la targa del pirata della strada.