Voce di Napoli | Navigazione

Gomorra: atteso l’amore tra Don Pietro Savastano e Patrizia

La seconda serie di Gomorra è quasi giunta al termine. Martedì prossimo saranno trasmessi su Sky Atlantic gli ultimi due episodi. Intanto aumenta l’attesa dei fans, soprattutto per un epilogo che sono in molti ad augurarsi: la nascita di una storia d’amore tra Don Pietro Savastano e Patrizia.

Soprattutto nelle ultime puntate di Gomorra si è cominciato a intravedere un certo debole da parte del boss nei confronti della ragazza, che in tutta la seconda stagione, è stata i suoi occhi e le sue orecchie. Alcune indiscrezioni parlano addirittura di una possibile scena di se**o tra Don Pietro e Patrizia, che dovrebbe aprire la prima puntata. Gli addicted della serie televisiva attendono con ansia l’esplosione dell’amore. Su Facebook è stato creato un evento ad hoc: “La snervante attesa del primo video po**o di Don Pietro Savastano e Patrizia”, la data è ovviamente il 14 giugno alle ore 21,10, giorno in cui verranno trasmessi gli ultimi due episodi.

L’evento su Facebook in poche ore ha già raggiunto un enorme numero di partecipanti, che ad oggi sono 3.180. Segno che in molti si augurano una notte d’amore tra Don Pietro e Patrizia. Nonostante la differenza d’età, tra i due sembra essere nata un’intesa particolare. Bisognerà attendere la puntata di martedì per sapere se nascerà una nuova coppia a Gomorra e se la giovane ragazza diventerà “Donna Patrizia”.

Già in questo video, quando Don Pietro dice alla ragazza che vuole spiegarle i suoi piani, mostra la fiducia che nutre per lei.