Voce di Napoli | Navigazione

A Napoli arriva la nave più lunga della Royal Caribbean

Presto approderà nel porto di Napoli la nave della compagnia Royal Caribbean, la Harmony of the Seas. Le misure dell’imbarcazione sono da record: 50 metri più lunga della Tour Eiffel.

Royal Caribbean: la Harmoy of the Seas a Napoli

Come riporta il sito Fanpage.it la nave è partita dalle Colonne di Ercole per iniziare il suo viaggio nel Mediterraneo a partire dal 7 giugno. Gli scali della Harmony of the Seas della Royal Caribbean in Italia saranno vari: Civitavecchia, Napoli, Barcellona, Palma di Maiorca, Marsiglia e La Spezia.

La lunghezza della nave è davvero un record e circa 9mila persone potranno imbarcarsi a partire da questa estate. Una città galleggiante che può trasportare fino a 5.400 passeggeri e oltre 2.000 membri dell’equipaggio. Pesa 227mila tonnellate ed è alta ben 70 metri e ne conta 362 di lunghezza. All’interno delle imbarcazioni vi saranno ben 7 diverse aree tematiche tra cui una ispirata a Central Park, il più grande parco di New York.

La novità assoluta dell’Harmony of the Seas è il Bionic Bar, primo bar dove a servire i cocktails saranno dei camerieri robot. Parchi acquatici, scivoli e giochi faranno parte della nave. Si attendono al porto di Napoli già numerosi curiosi.