Voce di Napoli | Navigazione

Morte Gianluca Buonanno, la solidarietà del popolo napoletano

Gianluca Buonanno, europarlamentare della lega, è morto questo pomeriggio a causa di un incidente stradale. Il politico aveva spesso fatto parlare di sé per i suoi modi provocatori. Sono molti gli utenti che sul web lo ricordano con parole poco riguardevoli. Molti ironizzano sull’utilità in vita del parlamentare, altri diventano addirittura volgari.

Il popolo napoletano, invece, si è dimostrato molto solidale nei confronti di Buonanno e della sua famiglia. Nonostante le parole poco lusinghiere dette dal leghista nei confronti della città, Napoli ha voluto lasciare il suo ricordo su Facebook con commenti positivi e di cordoglio prendendosela con quelli che non hanno rispetto nemmeno di fronte alla morte.

Ecco cosa ha scritto la gente sul noto social network nei confronti di Gianluca Buonanno:

Napoli ha un cuore grande, rispetta la morte e dimentica facilmente. Condoglianze alla famiglia ed a tutti coloro che gli volevano bene. Possa riposare in pace

Indipendentemente da ciò che ha detto , davanti alla morte bisognerebbe avere il buon senso di stare in silenzio

A me dispiace lo stesso anche se insultò Napoli, non si può godere sulla morte di una persona PER un insulto

Spero che i commenti di noi figli di Napoli li leggano i suoi figli . Ci dispiace moltissimo per la sua morte aveva solo 50 anni purtroppo la vita a volte è ingiusta avrà pure insultato Napoli ma era pur sempre un essere umano quindi la cosa dispiace molto

Noi Napoletani non odiamo nessuno anche se non condividiamo le stesse idee, e rispettiamo la vita umana sentite condoglianze alla famiglia e r.i.p.