Voce di Napoli | Navigazione

Sparatoria a Soccavo: hanno utilizzato una mitraglietta

Ieri sera intorno alle 23:00 c’è stata una sparatoria a Soccavo. In molti hanno allertato la polizia con telefonate che segnalavano la presenza di spari nella zona, secondo accertamenti scientifici almeno 15 bossoli.

Foto: ilmattino.it

In Via Romolo e Remo sono stati esplosi una quindicina di colpi, probabilmente si tratta di  una mitraglietta. Come riporta Il Mattino, gli uomini della direzione Volante, coordinati dal primo dirigente Michele Spina, hanno confermato che è stata utilizzata un’arma semiautomatica.

Durante la sparatoria a Soccavo un uomo è rimasto ferito e condotto al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo. Secondo le prime ricostruzioni a sparare sarebbero state almeno quattro persone a bordo di due scooter e una delle armi utilizzate era sicuramente un mitra.

Tra le persone presenti sul posto tanta paura, sarebbe potuta essere una strage in quanto molti proiettili si sono conficcati in palazzi e balconi nella zona circostante. Sembrerebbe proprio che una nuova “stesa” sia stata messa in atto sulle strade di Napoli.