Voce di Napoli | Navigazione

Morto manager della sanità campana: aveva portato innovazione

Morto uno storico manager della sanità campana per un malore improvviso. Secondo il quotidiano Teleclubitalia.it  una brutta emorragia cerebrale non gli ha dato scampo.

Piero Cerato era direttore dell’Asl Napoli 2 e per molti anni è stato all’avanguardia nel settore ospedaliero. A Giugliano negli anni ’80 fondò un centro di medicina sociale dove si potevano effettuare visite gratuite.

I funerali si terranno domani, 3 giugno, a Roma.