Voce di Napoli | Navigazione

Puok e Med apre la sua prima hamburgeria al Vomero

Egidio Cerrone, conosciuto sul web per il suo blog culinario “Le Avventure Culinarie di Puok e Med” aprirà un locale tutto suo a Napoli in zona Vomero. Come accaduto a tanti colleghi, Egidio è passato dall’altra parte dello specchio e a breve cucinerà per tutti quanti avranno il desiderio di assaggiare le sue pietanze.

Il locale si chiamerà Puok Burger Store e i protagonisti assoluti saranno il panino e l’hamburger. Il menù sarà minimalista: 6 panini, qualcosa di dolce e tanta passione per il cibo. Un locale semplice con poche sedute, ma che si candida a divenire il tempio delle paninoteche partenopee.

In merito alla sua nuova hambugeria Cerrone ha dichiarato: “Puok e Med è sempre stato solo e soltanto quello che mi piace. Quello che mi piace fare e quello che mi piace mangiare. Il risultato di una credibilità costruita dicendo no alle proposte commerciali, rinunciando a opportunità allettanti, per restare fedeli a quell’amore, a quella semplicità che mi hanno sempre reso felici. La stessa, identica, felicità che ho iniziato a provare quando ho capito che il raccontare agli amici più stretti quella passione per il cibo non bastava più e ho sentito forte il desiderio di scrivere le mie avventure culinarie su un blog tutto mio!

Puok Burger Store aprirà al pubblico lunedì 06 Giugno, in via Cilea al Vomero (NA)
Intanto, tutto quello che ci è dato sapere è che: non è cuozzo, non è gourmet, è PUOK.
[unitegallery puokemed]