Voce di Napoli | Navigazione

Follia sul lungomare di Napoli: minacce in un hotel per una camera

Follia durante la notte sul lungomare di Napoli. Secondo quanto riporta Il Mattino, un uomo ha seminato il panico all’interno di uno degli hotel a cinque stelle della zona di via Partenope perché non gli era stata concessa una camera d’albergo.

È successo sabato notte sul lungomare di Napoli. Un uomo, G.M., di anni 49, è entrato nell’hotel per chiedere una camera e al rifiuto alla reception, a causa dell’albergo pieno, è impazzito. Si è recato nella zona cucina, ha preso un coltello lungo 30 cm e ha minacciato il personale.

I poliziotti, della sezione Volanti dell’ufficio Prevenzione generale, hanno evitato la tragedia. A seguito di una segnalazione le forze del’ordine sono giunte infatti in hotel e hanno trovato l’uomo che ancora brandiva il coltello. Due agenti, uno alle spalle e l’altro di fronte al 49enne, sono riusciti ad evitare il peggio immobilizzandolo.

G.M. aveva minacciato l’intero personale dell’albergo di compiere una strage se non gli fosse stata data una camera. L’uomo è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale, minacce aggravate e porto di oggetti atti ad offendere in quanto nella sua auto, all’esterno dell’hotel, è stata rinvenuta anche una mazza da baseball.