Voce di Napoli | Navigazione

Buddy Valastro a Napoli: il Boss delle torte in visita nella nostra città

Buddy Valastro a Napoli. Il noto pasticciere e personaggio televisivo italo-americano è in visita nella città partenopea e due giorni fa si è recato a mangiare la pizza napoletana in uno dei locali storici: L’Antica Pizzeria da Michele a Forcella, locale caratteristico dove vengono servite solo margherite e marinare preparate ad arte, tra tavoli di marmo e pareti piastrellate.

Buddy Valastro a Napoli: ecco tutte le tappe del Boss delle torte

Buddy Valastro è un noto pasticciere e conduce diversi programmi televisivi a sfondo. Il suo successo mondiale però è dovuto al programma Il boss delle torte, reality show a puntate tra il genere documentario e culinario, in onda in Italia su Real Time. Gestisce anche una pasticceria negli Stati Uniti, la Carlo’s Bakery Shop.

[unitegallery Buddy]

Il Boss delle Torte è stato in visita in diversi posti di Napoli, ha passato soprattutto molto tempo in costiera, ad Amalfi, dove è stato con la sua famiglia in gita in barca a Nerano, a Massa Lubrense e poi a Positano. La famiglia Valastro ha passato del tempo anche a Capri, la meravigliosa isola del capoluogo campano, immortalando le bellezze che la nostra terra possiede.

A dicembre ci fu l’incontro tra i due Boss di Real Time: il Boss delle Cerimonie, Antonio Polese, era stato in visita a New York ed era passato a trovare Buddy. La puntata fu trasmessa in Italia ed ebbe anche molto seguito infatti la trasmissione ha un numero di telespettatori davvero notevole.