Voce di Napoli | Navigazione

Chi l’ha visto: scomparsa Susy a Succivo e novità su Fortuna Loffredo

Scomparsa dal 7 aprile scorso una giovanissima ragazza di Succivo, in provincia di Caserta. Si chiama Giuseppina, detta Giusy ed ha solo 15 anni. Secondo l’identitkit ricostruito dal programma la ragazza è alta 170 centimetri, ha capelli ed occhi castani ed ha un tatuaggio all’interno dell’avambraccio destro con ramo fiorito e lettere “d” e “c”.

Secondo le prime ricostruzioni la giovane ragazza avrebbe litigato con la famiglia per una relazione amorosa con un uomo più grande di lei. A causa di un litigio Susy era in una casa famiglia. Questo accadeva fino al giorno della scomparsa della ragazza dal suo paese. I carabinieri hanno cercato subito a casa dell’uomo in questione, ma ancora nulla. Se la ragazza fosse davvero scomparsa con l’uomo per lui il reato contestato sarebbe molto grave, si tratta di sottrazione di minore.

Durante la trasmissione la Sciarelli parla anche delle novità sull’omicidio di Fortuna Loffredo, la bimba del Parco Verde di Caivano violentata e uccisa. Sul caso l’indagine è ad ampio raggio ed ha condotto all’arresto di Raimondo Caputo, il presunto orco della bambina e di Marianna Fabbozzi, compagna dell’uomo accusata di concorso in violenze sessuali commesse da Titò ai danni delle sue due figlie. Le ragazze a loro volta hanno accusato l’uomo di essere l’orco di Chicca.

I risvolti di questa vicenda sono stati tanti, dapprima i due accusati erano in accordo e difesi dallo stesso legale, ma ieri è arrivata una notizia allarmante: Caputo ha accusato la Fabbozzi di aver ucciso la bambina. Questa notizia è ancor più sconcertante alla luce del fatto che solo qualche anno prima un altro bambino, Antonio Giglio, figlio di Marianna Fabbozzi, era morto cadendo dall’edificio del Parco Verde, secondo le stesse dinamiche che riguardano l’omicidio di Fortuna. Dunque gli inquirenti si avvicinano alla verità che al momento sembra cambiare: il colpevole non sarebbe più Caputo, ma l’uomo avrebbe fino a questo momento coperto la compagna. Marianna Fabbozzi avrebbe ucciso Chicca secondo Titò. Per il momento queste restano però solo accuse.