L’attore Marco Palvetti, Salvatore Conte nella serie tv di Gomorra, racconta tutta la verità. In un lunghissimo post su Facebook scrive ai suoi fan e alle testate giornalistiche che in questa settimana si sono occupate incessantemente della sua uscita dal serie televisiva.
Dopo la morte di Salvatore Conte all’interno della fiction, l’attore ha ricevuto tantissimi messaggi sulla sua pagina Facebook personale. Fan increduli in disaccordo con il colpo di scena hanno cominciato a chiedersi come mai l’attore più apprezzate fosse andato via. Sua decisione? Un litigio con gli autori? A quanto pare nulla di tutto ciò.
Marco Palvetti smentisce assolutamente tutte le voci circolate sul suo conto e ribadisce che l’attore interpreta un ruolo e anche se questo ruolo è ritenuto fondamentale, piace al pubblico ed è narrativamente interessante, segue comunque un percorso deciso dagli autori ed è inutile farne delle polemiche. Queste alcune delle sue parole sul social: “Chiedereste ad ogni Attore che interpreta Mercuzio come mai ad un certo punto il personaggio muore? Bisognerebbe riesumare Shakespeare ed entrare nella sua testa per avere la verità assoluta(e non è un caso che io parli di Mercuzio)“.