Voce di Napoli | Navigazione

Parco Verde di Caivano: minacciata la madre di Fortuna Loffredo

Non si placa la tensione sul caso Fortuna Loffredo, la piccola violentata e scaraventata dall’ottavo piano di un palazzo all’interno del Parco Verde di Caivano. Pochi giorni fa la madre della bambina, Domenica Guardato, avrebbe ricevuto pesanti minacce da parte di alcune persone all’interno delle note case popolari. La notizia è stata riportata ieri su Il Mattino.

È stato l’avvocato Angelo Pisani, legale della famiglia di Fortuna Loffredo, a ricevere le minacce. L’uomo si stava recando all’interno del Parco Verde, Isolato 3 quando è stato raggiunto da 4 scooter con delle persone a bordo che lo hanno costretto a fare dietro front e fuggire dalla zona.

Sono state dette parole che sanno di minaccia anche ai giornalisti che da giorni sono li per fare il loro lavoro. È stata con molta probabilità la camorra ormai in possesso del Parco Verde a dire ai giornali che non devono mettere piede nel rione delle palazzine popolari, pena pestaggio e altro.

Intanto si attende l’ udienza del Riesame per Raimondo Caputo, unico indagato quale responsabile degli abusi e dell’omicidio di Fortuna Loffredo. Una vicenda assurda che continua ad avere molti lati oscuri. Ora si aggiungono anche queste minacce all’avvocato Angelo Pisani e palesemente rivolte alla mamma della piccola.