Voce di Napoli | Navigazione

De Laurentis svela il primo acquisto dopo Napoli Frosinone ( 4 a 0)

Dopo la vittoria contro il Frosinone,  nonostante l’attesa dei giornalisti, nessun tesserato parlerà alle televisioni, fuorché un breve saluto e un ringraziamento alla stampa è stato organizzato dal presidente Aurelio De Laurentis, che ha ufficializzato in quei pochi minuti il primo colpo del Napoli. I giocatori si stanno preparando in fretta e furia, perché questa sera festeggeranno la cena ufficiale della Società al Vomero.

Ecco quanto dichiarato da De Laurentis: “Poiché non c’è nulla da dire se non gioire per la Champions, io ringrazio Sarri che ci ha accompagnato per strada con passione e sentimento fino alla fine. Ringrazio Cristiano, che già sapevo avesse gli attribuiti. Il Mister non lo sa, Cristiano sì: giovedì è stato chiuso l’accordo per Tonelli (Lorenzo Tonelli, difensore dell’Empoli, classe 1990, n.d.r.), ma lunedì potremmo ufficializzarlo. 

Se avessi dovuto subire lo smacco di arrivare terzi, noi avremmo comunque rinforzato la squadra. Rinforzeremo la squadra in maniera serena ma effettiva, per renderla competitiva alla Champions. Maurizio Sarri è un grande esaltatore ed educatore di talenti, lo ha dimostrato in tutta la sua carriera. Quest’anno sono ca**i tuoi, perché li dovrai far giocare tutti e diciannove“. È stato confermato anche il prolungamento del contratto per il Mister Maurizio Sarri.

lorenzo tonelli