Voce di Napoli | Navigazione

Gargano chiede scusa ai tifosi napoletani: “ho sbagliato”

Gargano chiede scusa a tutto il popolo partenopeo dopo l’intervista rilasciata ad un’emittente radiofonica del Messico. Durante la chiacchierata il giocatore ha detto che le persone che vivono a Napoli non sono tanto educate. Stessa impressione che ha avuto anche sua moglie, la sorella del capitano azzurro, Micaela Hamsik.

Oggi Gargano rettifica dicendo che è stato tutto un grande malinteso. Ai microfoni del portale Calcio Napoli 24 l’ex centrocampista azzurro ha infatti dichiarato: “Non riesco a capire come si faccia a dire certe cose come l’aver detto che ‘tutti sono ignoranti’ oppure che ‘la gente fa schifo’. Mi dispiace per tutti gli amici che ho, tutti quelli che realmente mi conoscono sanno cosa penso e sanno cosa ho detto. I miei figli sono e saranno sempre napoletani, perciò avrei bestemmiato anche loro“.

Ha poi chiesto scusa a tutti i cittadini di Napoli riferendo di essere stato frainteso, che mai avrebbe potuto usare parole brutte verso Napoli e suoi tifosi. Gli dispiace anche per Hamisk, suo cognato, che deve sopportare tutto questo a causa di alcune persone che vogliono solo fare polemica.

Gargano ha detto di amare Napoli e che resterà per sempre legato a questa città incredibile che gli ha dato tanto sia sotto il profilo calcistico che sotto quello personale. La questione sembra quindi essere chiusa.