Ultimo aggiornamento martedì, 11 dicembre 2018 - 23:15

Fiction girate a Napoli: a breve nuove riprese in città

Cultura
4 maggio 2016 17:01 Di Fabiana Coppola
1'

Tra le numerose fiction girate a Napoli ha avuto un boom d’ascolti la serie tv con Vanessa Incontrata, “Non dirlo al mio capo“, in onda dal 28 aprile in 6 puntate su Rai Uno. Per questo il regista Giulio Manfredonia afferma che la città partenopea sarà il set di un’altra fiction.

Fiction girate a Napoli: nella nostra città non solo storie di camorra ma anche racconti della Napoli bene

La fiction ambientata a Napoli è stata vista da circa 6 milioni e mezzo di spettatori e dopo questa vittoria Giulio Manfredonia a la Repubblica dichiara: “Nei prossimi giorni torneremo a Napoli per scegliere le location di un’altra fiction: stiamo lavorando alla seconda edizione di ‘Sotto copertura’. La serie Rai dedicata alla vita dell’ex capo della Squadra mobile di Napoli Vittorio Pisani, indagato per presunti rapporti con la camorra e poi assolto, racconterà l’arresto di Michele Zagaria dopo aver portato sul piccolo schermo quello di Michele Iovine”.

Questa nuova fiction sarà girata a settembre e i tempi delle riprese non saranno lunghi considerando che, la fiction di cui è protagonista la Incontrada, è stata realizzata in 2 settimane.

LEGGI COMMENTI