Voce di Napoli | Navigazione

Torna Belen a Napoli: sarà ospite del concerto di Tony Colombo

Ancora una volta torna la bella Belen a Napoli. La showgirl argentina sarà nella città partenopea a maggio, ospite d’onore, al concerto del cantante neomelodico Tony Colombo. La città è invasa di manifesti dell’evento, che si terrà il 26 maggio, al Palapartenope di Napoli.

Belen a Napoli per lo spettacolo al Palapartenope di Tony Colombo

Tony Colombo è noto per un una partecipazione, nel 2014, a Ballando con le Stelle 10, da cui uscì alla sesta puntata dopo una discussione con il giudice Fabio Canino. È molto celebre nell’ambito della canzone neomelodica napoletana. La presenza di Belen all’evento però ha lasciato un po’ stupiti, essendo l’argentina la showgirl più nota ed amata dagli italiani.

Un motivo della sua presenza all’evento potrebbe essere la sorella: Cecilia Rodriguez, che presenterà lo spettacolo musicale assieme al compagno Francesco Monte, ex tronista del programma di Maria De Filippi Uomini e Donne. Da parte di Belen non ci sono ancora dichiarazioni in merito, dunque non si sa che ruolo svolgerà la Rodriguez all’interno dello spettacolo, se una semplice comparsa o un’esibizione. Appuntamento speciale quello che si terrà a maggio dunque, i riflettori saranno tutti puntati sulla star argentina che di sicuro ruberà la scena a tutti.