Voce di Napoli | Navigazione

Fatima Trotta sposa a breve, svelate le nozze Made in Sud

Lontana da occhi indiscreti la bella e brava conduttrice di Made in Sud, la 30enne Fatima Trotta, al Comune di Boscoreale ha rat parol. La tanto attesa promessa di matrimonio con Luigi De Falco, figlio del vicesindaco di Boscoreale è arrivata nel fine settimana, in gran segreto, alle ore 13:30. Molti amici e parenti sono accorsi per augurare ai due il meglio, in attesa del giorno del matrimonio. Anche se inizialmente qualche lingua malevola aveva insinuato che la loro fosse una storiella da poco, arrivano così le smentite. I due convoleranno a nozze.

Fatima Trotta: a breve le nozze Made in Sud

La conduttrice napoletana per eccellenza è molto apprezzata dal pubblico napoletano per la sua spontaneità e veracità. Un talento comico innato e una presenza scenica forte, sono le caratteristiche della donna. In un’intervista esclusiva a Il giornale digitale, la presentatrice di Made in Sud aveva fatto delle dichiarazioni sul suo essere “donna meridionale“, diceva: “Io non mi sono mai spostata da dove vengo e vivo, da Napoli quindi. Si pensa che chi fa questo lavoro debba spostarsi da Roma in su. Io invece non l’ho fatto perché in 1 ora di treno sono a Roma e un po’ di più a Milano”.

Sul suo essere una napoletana doc, molto legata alla terra natale, Fatima dichiara: “Occorre rispettare le proprie origini, non montarsi la testa e restare con i piedi per terra. Bisogna vivere le proprie origini e restare vicini alla famiglia. Quando te ne distacchi c’è la possibilità che tu possa perdere la testa”. Tanti auguri alla giovane coppia meridionale allora, ci aspettiamo un grande matrimonio stile Made in Sud.