Sbarca anche nella nostra città il Metro party Napoli. Dopo l’enorme successo riscontrato nelle maggiori capitali europee anche Napoli avrà la sua festa all’interno delle stazioni della metropolitana. Musica, divertimento e abiti bizzarri: sono questi tutti gli ingredienti per una party di successo nel sottosuolo. Il Metro party Napoli sarà ancora più esclusivo se si considera il fatto che le nostre stazioni della metro rappresentano quanto di meglio si può trovare in circolazione. Arte, design, bellezza smodata, tutti aggettivi che caratterizzano stazioni come Toledo, Materdei, Università, Municipio e Garibaldi (solo per citarne alcune).
Stazione metro di Toledo – NapoliIl Metro party Napoli era fissato per sabato 16 aprile alle ore 23:00. Per motivi legati alla sicurezza poche ore fa l’iniziativa è stata spostata a data da destinarsi. Comunque sia questo bellissimo evento è organizzato dall’associazione Erasmusland Napoli, i ragazzi che qualche settimana fa avevano portato avanti un altro grande raduno sociale di enorme successo in città: la lotta coi cuscini. Il Metro party Napoli consiste in una mega festa all’interno delle stazioni dell’arte della metropolitana partenopea. Tutti i partecipanti potranno vestirsi nella maniera più stravagante e danzare a ritmo di musica insieme ad amici e sconosciuti. L’occasione, infatti, potrebbe essere quella di conoscere tanta bella gente e divertirsi insieme tutta la notte. A prescindere dalla date che verrà scelta si inizia alle ore 23:00 dalla stazione di Piazza Borsa (Università) e si prosegue seguendo il percorso che toccherà le stazioni di Toledo Municipio e Dante.
Metro Party Napoli: Erasmusland organizza la festa in metro più famosa d’Europa
Per partecipare al Metro party Napoli è necessario seguire alcune regole ben precise: innanzitutto è vietato essere di intralcio alla circolazione dei passeggeri; i ragazzi non dovranno sostare davanti ai locali tecnici e alle attrezzature di emergenza; sarà vietato in modo tassativo toccare le opere d’arte presenti nelle varie stazione; infine per accedere alla festa bisognerà acquistare un regolare biglietto ANM da 1 euro.
Potete trovare tutte le informazioni sulla pagina Facebook dell’evento. Ricordiamo che per motivi di sicurezza la data del 16 aprile è stata annullata. Vi terremo sicuramente aggiornati appena sarà disponibile una nuova data per questa grande festa nella metropolitana di Napoli.