Voce di Napoli | Navigazione

Incendio a Marano di Napoli: donna di 77 anni muore asfissiata

Tragico incendio a Marano, hinterland nord di Napoli. Questa notte una donna di 77 anni, di cui non ci conoscono ancora le generalità, è morta tra le fiamme nella sua abitazione. La causa del decesso, secondo i primi rilievi effettuati dagli inquirenti, dovrebbe essere asfissia. All’interno dell’appartamento in cui l’anziana donna ha perso la vita non erano presenti altre persone.

L’incendio a Marano è divampato nella camera da letto della donna di 77 anni che è poi morta per asfissia. Non si sa niente sulle cause del rogo. Dopo aver visto il fumo uscire dalla casa della signora, alcuni vicini hanno allertato immediatamente le forze dell’ordine che sono intervenute in maniera tempestiva. Sono arrivati Carabinieri e Vigili del fuoco che hanno provveduto subito a spegnere le fiamme. Una volta entrati nell’abitazione hanno trovato il corpo senza vita della donna di 77 anni.

Adesso si indaga per scoprire la causa dell’incendio a Marano. Si parla di gas aperto, o forse un contatto elettrico, ma in questo momento non si può escludere ancora la pista dolosa. Gli inquirenti sono al lavoro dopo aver effettuato i primi sopralluoghi. Intanto il cadavere della donna, che ha tragicamente perso la vita nel rogo, è stato trasportato all’istituto di medicina legale di Napoli dove il dottori potranno effettuare l’autopsia e chiarire in maniera definitiva la causa di questa tragica morte.