Sparatoria a Chiaiano nella periferia a Nord di Napoli, zona limite che separa la città dalla provincia di Mugnano e Marano. Nel tardo pomeriggio, due uomini, in sella ad uno scooter, pare abbiano sparato almeno dieci colpi di arma da fuoco contro un edificio in via Giovanni Antonio Campano, all’angolo di una rosticceria nota come “Da Attilio”, di solito molto frequentata di sera e solo per puro caso non hanno colpito i passanti o i pedoni che si trovavano in quella zona.
I malviventi hanno mirato ad un appartamento a piano terra con una finestra che dà direttamente sulla strada. Degli innocenti si sono salvati per puro caso, mentre i vicini, in preda alla paura, hanno cercato riparo nelle proprie abitazioni restìì ad uscire anche dopo l’arrivo dei carabinieri.
Sul luogo in cui è avvenuta la sparatoria è intervenuta anche la polizia. I militari stanno effettuando una serie di verifiche interrogando i residenti e gli inquilini delle abitazioni nei pressi dell’edificio preso di mira dai malviventi.