Gabriele Esposito, ballerino napoletano di Amici di Maria De Filippi 2016, si è reso protagonista nella prima puntata del serale, sabato 2 aprile. Una coreografia molto sexy quella che ha interpretato insieme agli atri ballerini professionisti del programma, tra cui Stefano de Martino. Un balletto sensuale tutto al maschile quello creato dalla coreografa Veronica Peparini sulle note di “Get Naked“. Sguardi ammiccanti, movimenti erotici e spogliarelli hanno messo in secondo piano i passi di danza.
Gabriele Esposito: sguardi ammiccanti e movenze sensuali
Nella sexy coreografia il ballerino di Torre Annunziata della squadra bianca è stato però un po’ messo in ombra dai suoi imponenti colleghi, infatti Sabrina Ferilli, membro della giuria, ha dichiarato dopo il balletto: “il ragazzo è un po’ acerbo“. Prontamente Gabriele ha risposto: “Get naked non è venuto come volevo perché quando devo far vedere il mio lato sexy tengo scuorno“. Nulla di irrecuperabile per il ballerino, infatti la coreografa della sua squadra ha subito preparato per la prossima puntata, in onda sabato 9 aprile, un altro pezzo super sexy con pompieri e pali.
Il ragazzo, che dall’entrata nella scuola ha subito conquistato l’affetto del pubblico e soprattutto delle donne per il suo bell’aspetto, ha addirittura conquistato i media americani. In studio infatti era presente come ospite Kevin Spacey e le sue “espressioni” compiaciute durante la sexy coreografia, hanno fatto molta notizia sui giornali internazionali. Da anni si fanno pettegolezzi in America sulla presunta omosessualità dell’attore statunitense. Staremo a vedere allora cosa accadrà nella seconda puntata del serale sabato sera alle 21:10 su Canale 5. Ci saranno nuovi colpi di scena? La bella Veronica Peparani cosa avrà in serbo questa volta per il pubblico femminile?