Altro episodio di droga nel vesuviano, a Torre del Greco. Ieri mattina alle 11.30 è finito in manette, con l’accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, un 49enne arrestato dalla Polizia di Stato del Commissariato di Torre del Greco. L’uomo è un pregiudicato del luogo detto O’ Nasone e si trovava in Piazza Martiri in Africa con 8 dosi di eroina conservata in un involucro di carta nascosto negli slip.
Droga a Napoli: nuovo arresto a Torre del Greco
Stava tornando a Napoli, Ciro Petrucci, il 49enne della zona vesuviana arrestato per detenzione e spaccio, quando i poliziotti, che lo tenevano da alcuni giorni in osservazione per i suoi precedenti, lo hanno colto in flagranza di reato. Durante l’arresto l’uomo riceveva continue telefonate al suo numero privato. Successivi accertamenti hanno poi verificato che si trattava di alcuni tossicodipendenti, abituali clienti del pregiudicato, che lo chiamavano per ricevere le loro dosi di droga.
L’uomo è stato arrestato e condotto al proprio domicilio in attesa delle prossime ore in cui sarà condotto al Tribunale di Torre Annunziata, dove sarà processato con rito direttissimo. Sono episodi all’ordine del giorno gli arresti per detenzione e spaccio di stupefacenti, infatti le forze dell’ordine lavorano costantemente nelle zone ritenute “piazze di spaccio” per cercare di arginare il fenomeno.