Amici 2016 anticipazioni: Domani 2 aprile andrà in onda su Canale 5 la prima puntata del Serale di Amici 15. Tra le tante novità ci sarà la prova a tema in cui si dovranno misurare gli artisti, quella di questa settimana sarà incentrata su un tema molto caro a tutti: l’amore. Sulla pagina ufficiale di Facebook di Amici sono stati già pubblicati degli spezzono che anticipano ciò che vedremo domani, in evidenza sopratutto l’inizio di una lite tra i capitani della squadra blu: J-Ax e Nek e la cantante, giudice del programma, Loredana Bertè. In particolare J-Ax, che sceglie di scendere in campo e cantare, viene criticato dalla nota cantante che sostiene di non aver capito una parola. Insomma polemiche e risate sono assicurate!
Amici 2016 anticipazioni: cosa accadrà nella puntata di sabato 2 aprile
Volete sapere tutto su Amici 2016 anticipazioni? Allora continuate a leggere. Le due squadre sono formate, i direttori artistici sono stati designati: Emma ed Elisa per i bianchi, Nek e J-Ax per i blu. Andiamo a vedere come se la sono cavata i ragazzi durante la prima punta. Michele sembra non aver eseguito una prestazione brillante, invece Elodie sorprende tutti nonostante la timidezza riuscendo a collegare voce e corpo e a far felici Emma ed Elisa, ma anche un giudice d’onore molto critico come Lorendana Bertè. Buona prestazione al serale anche per il napoletano Lele che è stato preparato da Elisa. Gabriele Esposito, ballerino di Torre annunziata, che si è distinto per il suo talento e per il suo fisico, farà contenti i suoi fan.
Ospite d’ eccezione al serale di Amici 15 e quarto giudice della prima serata è stato il regista e attore Kevin Spacey. Accanto alla giuria femminile, insieme a Sabrina Ferilli, Anna Oxa e Loredana Bertè, ci sarà Morgan che entrerà in gioco quando i concorrenti credono di conoscere già il verdetto di uno dei giudici. Ospite della serata anche la comica Virginia Raffaele nei panni di Giorgia Maura, aspirante allieva della scuola di Amici già da un paio d’anni. Per quanto riguarda la sfida invece la Squadra Blu si aggiudica la prima manche proponendo l’eliminazione di Emanuele, la Squadra Bianca vince la seconda mandando a rischio Michele. I professori e i giudici decidono di salvare Michele e di conseguenza il primo eliminato del serale di Amici 15 è il ballerino Emanuele Caruso.