Voce di Napoli | Navigazione

Castellamare di Stabia: imprenditore muore correndo sul lungomare

Una morte improvvisa ha caratterizzato la mattinata a Castellamare di Stabia. Alle prime luci dell’Alba, un uomo è morto mentre correva sul lungomare. La vittima aveva 46 anni, si trovava in una strada dove sono molte le persone che praticano jogging, quando colto da un malore, si è accasciato per terra. La gente, che si trovava lì ed ha assistito alla scena, è subito intervenuta per cercare di soccorrerlo. Nonostante l’arrivo dei soccorsi sia stato tempestivo, per l’uomo non c’è stato nulla da fare, quando è arrivata l’ambulanza era già morto.

L’uomo morto stava svolgendo attività fisica sulla statale sorrentina di Castellamare di Stabia, vicino Pozzano, quando presumibilmente è stato colpito da un infarto. Ancora non è certa, infatti, l’entità del malore, saranno i medici a stabilire con certezza la causa del decesso. Le sirene dei soccorsi, che riecheggiavano verso le sei e mezzo del mattino circa, hanno incuriosito alcuni residenti, che si sono affacciati dalle loro case, per vedere cosa stesse accadendo.

La vittima si chiamava Alberto D’Auria, era un imprenditore che adorava correre. Era solito fare jogging sul lungomare di Castellamare di StabiaEd è morto proprio mentre praticava una sua grande passione, la corsa. L’uomo dopo l’improvviso malore è praticamente morto sul colpo, i paramedici, partiti con l’ambulanza probabilmente dall’Ospedale San Leonardo di Castellamare, non hanno potuto fare niente, se non confermare il decesso.