Voce di Napoli | Navigazione

Stefano De Martino: con Belen Rodriguez è definitivamente finita

Stefano De Martino con la sua ultima dichiarazione ha gelato tutti quelli che speravano in un ritorno di fiamma con Belen Rodriguez. Il ballerino campano con poche parole, coincise e dirette, in un’intervista al settimanale Nuovo, ha lasciato intendere che con la sua ex moglie è finita, che non c’è da sperare in un riavvicinamento. Quest’ultimo chiarimento è arrivato a seguito delle recenti foto, uscite sul giornale Chi, che immortalavano De Martino con un’attrice.

Stefano De Martino nella sua ultima intervista, dunque, ha smentito qualsiasi ipotesi di un suo ricongiungimento con Belen Rodriguez. Alla rivista di gossip ha detto: “Con Belen non c’è possibilità di recupero” e poi ha aggiunto: “Da noi in Campania si dice ‘Nun se po’ apparà'”. Con la chiarezza tipica del dialetto napoletano, il ballerino di Amici ha spiazzato tutti. Sebbene lui e la bella argentina, si siano lasciati già da un po’di tempo, erano in molti a sperare di rivederli assieme. La loro partecipazione al programma Piccoli Giganti, aveva fatto sognare tutti i sostenitori della coppia italo-argentina.

Stefano De Martino, però, ha voluto chiarire le cose, la possibilità che lui e Belen Rodriguez tornino assieme è più che remota. Il ballerino campano nell’intervista ha parlato anche della sua presunta relazione, ipotizzata dopo un servizio fotografico, in cui compariva al fianco dell’attrice, Katy Louise Saunders. Spiegando che, come spesso accade, si è trattato solo di un’arguzia del fotografo: “Ero a cena con due miei amici, un uomo e una donna. Il fotografo ovviamente ha preferito tagliare lui e tenere lei”. De Martino ha dichiarato, inoltre, che in questo momento il suo unico pensiero è rivolto alla danza e al piccolo Santiago, lasciando intendere che una relazione nella sua vita, per ora, è impossibile. Sarà vero?