Made in Sud, programma comico in onda ogni martedì su Rai Due, torna domenica 27 marzo, nel giorno di Pasqua, alle 21.10, una data eccezionale che divide i fans. Il programma di successo della Rai infatti si era fermato martedì sera, non andando in onda con il solito appuntamento settimanale, in rispetto delle vittime degli attentati terroristici avvenuti a Bruxelles. La decisione la possiamo apprendere leggendo dalla pagina ufficiale di Facebook, sotto la quale si possono leggere, inaspettatamente, commenti non proprio favorevoli.
Made in Sud 2016 torna la sera di Pasqua
La decisione della Rai, di non mandare in onda Made in Sud martedì sera, era stata accolta con favore dagli utenti che apprezzavano il fermo, in quella triste giornata, dovuto ad un evento spiacevole di tale portata, in cui non c’era molta voglia di ridere. D’altra parte anche Mediaset, qualche giorno fa, ha rivoluzionato i palinsesti. Le nuove reazioni, però, non proprio positive, spiazzano un po’. Fors a gent nun ten e genij e rirer co o caprett ngopp o stommec? Boh!!
Intanto il cast composto dalla coppia Gigi e Ross, Fatima Trotta, Elisabetta Gregoraci e gli artisti comici tornerà per il proprio pubblico nel giorno di Pasqua, quindi domenica sera su Rai Due, alle 21.10 potrete divertivi con le esilaranti performance e gli stacchetti musicali che il palco partenopeo è abituato ad offrire ai suoi fan. Dall’Auditorium della Rai di Napoli riprenderà lo show più seguito di Rai Due. E voi ci sarete? Guarderete la trasmissione o sarete troppi impegnati a mangiare pastiera e casatiello?
#MadeInSud
Pubblicato da Made in Sud su Giovedì 24 marzo 2016