Voce di Napoli | Navigazione

Valentina Zambrotta tifa Napoli: conflitto di interessi in casa

Valentina Zambrotta, moglie dell’ex calciatore della Juventus e campione del mondo, tifa per il Napoli. La bellissima donna porta in casa un vero e proprio conflitto tra squadre, tra l’altro uno dei più accessi, quello tra Napoli e Juventus, squadre rivali da sempre e ad oggi in competizione per la vetta della classifica di serie A. La sexy mogliettina si racconta in un’intervista a Tgcom24 dove espone il suo pensiero sulla sua simpatia per la squadra azzurra, essendo lei una napoletana doc.

La prorompente Valentina Zambrotta non è soltanto una vera bellezza ma ha anche altre qualità, è infatti un’imprenditrice, dirigente di un centro sportivo insieme al marito, ma anche una commerciante, ha infatti un negozio di abbigliamento che segue personalmente due volte a settimane e gestisce la “Soccerpass events”, applicazione che si occupa di offrire a tutti gli addetti ai lavori legati al mondo del calcio una serie di servizi utili, soprattutto ogni volta che cambiano città. Nella lunga intervista la donna parla anche del rapporto con il proprio corpo e del fatto che avendo un centro a disposizione dedica del tempo a mantenersi in forma.

In merito al rapporto con il marito, Gianluca Zambrotta, racconta della loro conoscenza e dichiara:

Ci siamo conosciuti nel lontanissimo 1998, nell’altro secolo (ride)… al matrimonio di mia cugina che sposò un ex compagno del Bari di Gianluca” e sul gesto più romantico fattole dal marito rivela: “Una festa a sorpresa, da sogno, organizzata per un mio compleanno. In una delle location più suggestive di Como, con tutta le persone a me più care, le mie musiche preferite, i miei fiori preferiti, i miei piatti preferiti, un coro gospel di 10 elementi che mi ha cantato tanti auguri e per finire i fuochi d’artificio sul lago con colonna sonora “A te” di Jovanotti. Insomma ho pianto per l’emozione durante quasi tutta la festa!