Voce di Napoli | Navigazione

Paninoteca Tortora apre nuovo locale a Chiaia

La paninoteca Tortora è pronta ad aprire una nuova sede in Via Carducci, nella zona di Chiaia. La storica macelleria del Vomero, che di sera si trasforma in una paninoteca, ha deciso di allargarsi anche al centro di Napoli. Aprirà così un nuovo locale dove poter gustare le squisitezze tanto amate e conosciute da tutto il popolo napoletano. Il nome Tortora è una garanzia nel settore delle carni in città, soprattutto per la bontà dei prodotti, motivo per cui i panini ideati da Mario Tortora sono tanto amati.

I numerosi fan della paninoteca Tortora saranno contenti, lunedì aprirà la nuova sede in Via Carducci a Napoli. È stato Mario Tortora ad annunciarlo dalla sua pagina Facebook, il negozio in Via Carducci è quasi pronto, ancora qualche giorno e anche nella zona di Chiaia si potranno gustare le famose carni. L’inaugurazione del locale al pubblico è prevista per lunedì prossimo. La macelleria è conosciuta da sempre, la sua storica fama è dovuta oltre che alla bontà delle carni e degli altri prodotti, anche all’idea innovativa di trasformare un negozio di carni diurno, in un pub di sera.

Paninoteca Tortora, pronto il nuovo locale in via Carducci a Napoli

La paninoteca Tortora lunedì apre il nuovo negozio. Nel suo menù ha moltissimi panini, ma è possibile gustare, se si preferisce, anche la carne al piatto. Per chi non le conoscesse, tra le specialità ci sono: le famosissime polpettine fritte, i sandwich con carne e provola, i panini con il pregiatissimo hamburger di chianina, le patate fresche fritte con salsiccia e provola e tantissime altre delizie, tra cui particolari dolci alla Nutella. E se non si è troppo sazi a fine pasto, la simpatia del titolare Mario Tortora, completa la cena.