Voce di Napoli | Navigazione

Scisciano: perde la vita 60enne investito da un’auto

Tragedia a Scisciano. Nel pomeriggio di ieri intorno alle 18:30 un uomo di sessantanni è stato investito da un auto a Scisciano comune dell’area nolana in provincia di Napoli. L’uomo è morto sul colpo. Il 59enne originario di Marigliano, paese limitrofo, che era alla guida dell’auto si è subito fermato per prestare i primi soccorsi, ma purtroppo per il sessantenne non c’è stato niente da fare.

L’ambulanza ha trasferito la salma al secondo policlinico di Napoli dove il Giudice ha disposto l’autopsia per verificare le cause della morte. Come riferisce il sito di informazione locale Scisciano notizie l’uomo si chiamava Raffaele Ambrosino ed era un ex dipendente del comune. L’incidente è avvenuto in via Camaldoli, strada Provinciale 129. A prestare i primi soccorsi come detto è stato lo stesso automobilista che si è preoccupato immediatamente di chiamare ambulanza e forze dell’ordine.

Incidente a Scisciano: muore uomo travolto da auto

Gli abitanti di tutto il paese, appresa la notizia, sono rimasti scioccati ed hanno espresso il loro profondo cordoglio a tutti i familiari della vittima. La situazione delle strade in tutta Napoli e provincia è davvero disastrosa: manti stradali totalmente da ricostruire e segnaletica spesso sbagliata, causano incidenti che potrebbero essere tranquillamente evitati.