Voce di Napoli | Navigazione

Incidente stradale sulla Domiziana: uomo muore nello schianto

Incidente stradale sulla Domiziana nella giornata di ieri 9 marzo con triste esisto. L’uomo, coinvolto nello schianto, non ce l’ha fatta. Si chiamava Emilio Vigoriti, 57 anni, guidava un Fiat Doblò, lavorava in un negozio di bibite di Giugliano, e stava percorrendo la strada a scorrimento veloce quando si è scontrato con un altro veicolo per cause ancora da accertare. Si trovava su quella strada perchè  da qualche tempo risiedeva a Baia Verde, era sposato e aveva anche un figlio.

Incidente domiziana

Il furgoncino dell’uomo è stato completamente distrutto durante l’incidente stradale sulla Domiziana. Sull’altro veicolo viaggiava un uomo di Fondi che ha riportato però soltanto delle ferite. Tragica invece è stata la morte del 57enne che, dopo esser stato trasportato alla Clinica Pineta Grande, è deceduto. Inutile l’immediato soccorso di 118 e vigili del fuoco che hanno faticato molto per estrarre l’uomo dalle lamiere.

Le cause. Ancora da accertare le possibili cause. Sul posto sono subito accorsi gli agenti della polizia  municipale per ricostruire la dinamica dell’incidente. Gli inquirenti stanno indagando senza tralasciare nulla, forse una buca stradale evitata avrebbe creato una invasione di carreggiata e quindi l’impatto violentissimo tra i due veicoli oppure il maltempo avrebbe reso l’asfalto pericoloso. Nel frattempo è stato disposto l’esame autoptico sul corpo dell’uomo. La Domiziana non è nuova a questi tragici incidenti. Già in settimana un’altra giovane vita era stata spazzata via su queste strada. Urge dunque da parte delle autorità un controllo maggiore della strada.