Lorenzo Insigne potrebbe lasciare la Società Calcio Napoli. A insinuare il dubbio è stato il manager del calciatore azzurro, Fabio Andreotti, che ai microfoni di radio Crc ha dichiarato che il tema del rinnovo del contratto verrà affrontato solo alla fine di questa stagione calcistica, ovvero dopo il 15 maggio (data dell’ultima partita che il Napoli affronterà contro il Frosinone). L’agente ci ha però tenuto a precisare che a Lorenzo Insigne sono già interessatissimi tre tra i dieci club più forti d’Europa.
Lorenzo Insigne è sicuramente insieme al Pipita Gonzalo Higuain il protagonista assoluto di questo straordinario campionato che il Napoli sta conducendo. Lorenzo il Magnifico, come viene soprannominato da anni, ha già segnato ben 11 gol in questa stagione. È davvero un campione e la notizia che molti club si interessino a lui non ci stupisce affatto. Un calciatore del genere, giovane e ambizioso, sognerà sicuramente di portare a casa trofei internazionali che con il Napoli non sono ancora arrivati.
Lorenzo Insigne: potrebbe essere il nuovo Totti per Napoli, ma il rinnovo si deciderà a maggio
L’agente di Lorenzo Insigne, Fabio Andreotti, ha comunque stemperato gli animi dichiarando che gli piacerebbe vedere il suo cliente come il novello Francesco Totti per la città partenopea. Il “pupone” ha rappresentato e rappresenta per la capitale e per la società sportiva Roma qualcosa di incredibile: è la vera icona della città e si è dimostrato fedelissimo non andando a giocare mai in nessuna altra squadra. Potrebbe essere questo il futuro di Lorenzo a Napoli? Lo scopriremo solo alla fine della stagione. Intanto non ci resta che tifare FORZA NAPOLI!