Voce di Napoli | Navigazione

Anna Tatangelo sui social: No alle madri surrogate

Anna Tatangelo sui social ha pubblicato un post intitolato “Il mio pensiero“, dove scrive cosa pensa delle madri surrogate e delle adozioni. In Italia in questi ultimi giorni si è tanto discusso molto sulle unioni civili, la stepchild adoption, l’utero in affitto, le adozioni gay prima per l’approvazione della legge Cirinnà al Parlamento e poi per la nascita del figlio (nato da un utero in affitto) di Nichi Vendola ed Eddy Testa. Anche la Tatangelo ha voluto esprimere la sua posizione sulle tematiche, in quanto madre.

anna-tatangelo-madri-surrogate

Anna Tatangelo si è detta contraria all’utero in affitto, questo il suo pensiero sui social: “Quando ero piccola, mia madre mi diceva ‘Avere un figlio è una cosa che ti cambia la vita’. Ricordo il momento in cui ho partorito mio figlio, il giorno più bello della mia vita. Appena nato piangeva tanto nelle mani delle infermiere e dei medici, ma non appena mi è stato messo tra le braccia smise. E le mie parole furono: ‘Sono la sua casa’. Ci sono dei legami naturali sulla quale non esistono teorie o spiegazioni perché è semplicemente istinto“. Queste sono le parole che usa per descrivere la nascita di Andrea, il bimbo avuto con Gigi D’Alessio.

La bella cantante di Sora continua poi aggiungendo:”Oggi mi chiedo quale insegnamento potremmo mai dare ai nostri figli se c’è qualcuno pronto a farli per darli via a pagamento???? Sono per un sì per le adozioni perché ci sono bambini che hanno BISOGNO di un nucleo familiare qualunque esso sia, etero o omosessuale, ma sono assolutamente per il NO alle mamme-surrogate!!!”. Non sono mancati per la bella cantante i commenti sia negativi per chi la definisce “all’antica”, e sia positivi per chi la stima come madre e come donna.

Il mio pensiero❤️.

Pubblicato da Anna Tatangelo su Venerdì 4 marzo 2016