Vasco Rossi pubblica su Facebook il teaser del video realizzato con le immagini del concerto tenuto allo stadio San Paolo di Napoli. Uno dei più grandi artisti del rock italiano sbarca al cinema: in oltre 250 sale in tutta Italia, solo per tre giorni, da lunedì 14 a mercoledì 16 marzo, verrà trasmesso “Vasco tutto in una notte LiveKom015 al cinema”, con la regia di Giuseppe Domingo “Pepsy Romanoff” e distribuito dalla Universal Music e Qmi/Stardust. Una pellicola che porta sul grande schermo i momenti più emozionanti del Blasco.
La proiezione, di Vasco, con contenuti speciali, imperdibili e inediti del film dello stadio San Paolo, anticipa l’uscita del dvd e del Blu-Ray intitolato “Tutto in Una Notte Live in Naples” , prossimamente in tutti i negozi, presentato sempre da Universal Music in associazione con Giamaica e prodotto da Except. Protagonista assoluto della pellicola è il grande show di Vasco, l’indimenticabile live tenutosi il 3 luglio a Napoli. Due ore e mezza di musica rock e di energia allo stato puro, ancora una volta sold-out. Davanti a oltre 55mila fan , il concerto del San Paolo, fu dedicato dall’icona del rock italiano, al compianto Pino Daniele; quel live infatti fu ripreso da più di 10 telecamere, che filmarono anche scene di backstage.
Nel trailer del film, girato in bianco e nero, Vasco racconta in prima persona il suo esclusivo rapporto con la musica e la sua carriera di rocker, : “Io nella mia vita ho fatto veramente solo quello, c’ho messo tutto. Molti ci mettono qualcosa, solo una parte; magari tengono agli amici, alla famiglia, tengono a qualcuno o a qualcosa. Io invece no, io non volevo niente, volevo solo arrivare lì”.