Voce di Napoli | Navigazione

Concerto Negrita, a Napoli il Club Tour 2016

Concerto Negrita. Il gruppo toscano torna finalmente a Napoli per il suo Club Tour 2016. Ad ospitare la fantastica serata sarà la Casa della Musica Federico I, in Via C. Barbagallo, 115,  nei pressi del Teatro Palapartenope nel quartiere Fuorigrotta. La data scelta è quella del 17 marzo 2016 ad un anno esatto che li aveva visti protagonisti nel 2015 alla Faltrinelli di Napoli per presentare il loro nono lavoro discografico “9“.

La rock band, una delle più amate d’italia, è dunque pronta ad esibirsi di nuovo, dopo aver riempito teatri e auditorium con il loro passato tour. Una carica di energia adrenalinica quella dei Negrita che purtroppo riescono ad esibirsi al sud con non poche difficoltà. Oggi abituati a suonare di fronte a migliaia di persone, i Negrita hanno recentemente dichiarato che non rimpiangono tutta la gavetta fatta all’inizio degli anni 90 nei piccoli club di tutta Italia. Un tatuaggio indelebile, cosi la definiscono, per ricevere pressione umana e sonora indescrivibile.

I Negrita hanno raggiunto il meritatissimo successo commerciale partecipando alla colonna sonora del primo film di Aldo, Giovanni e Giacomo “Tre uomini e una gamba“, con il brano “Ho imparato a sognare“. Da allora hanno piazzato una serie di successi uno dietro l’altro, vendendo centinaia di migliaia di dischi e portando i proprio singoli in cima alle classifiche di tutta Italia. Un gruppo che dà il meglio di se dal vivo ovviamente. In versione elettrica trasmette carica e godimento puramente Rock&Roll!

Appuntamento dunque il 17 marzo alla Casa della Musica a Fuorigrotta per il Concerto Negrita a Napoli. Prezzo del biglietto: 34,50 euro.