Voce di Napoli | Navigazione

Chocoland Napoli 2016: la fiera del cioccolato al Vomero

Riparte Chocoland Napoli, la fiera del cioccolato più attesa dagli appassionati partenopei. Le vie dello shopping del noto quartiere napoletano (tra la galleria Vanvitelli, via Luca Giordano e via Scarlatti) si riempiranno dei maestri cioccolatai provenienti da tutta Italia. Questi saranno ben lieti di mostrare e far assaggiare le loro dolci opere a tutti i golosi avventori che vorranno immergersi nel mondo del cioccolato. Chocoland Napoli prevede inoltre per quest’anno una fitta serie di avvenimenti interni: non solo esposizioni, ma anche un’ampia area eventi con esibizioni live da non perdere.

Giunta quest’anno alla sua settima edizione, dopo l’enorme successo riscosso dall’avvenimento del 2015 che portò in strada una folla impressionante di amanti del dolce più famoso al mondo, il capoluogo campano si prepara ancora una volta ad accogliere migliaia di cittadini e turisti. Finite le fiere di Milano e di Terni, dal 2 al 6 marzo 2016, dalle ore 10.00 alle 22.00, non resta che recarsi a Napoli se non si può fare a meno di mangiare il cibo degli Dei. 12 ore al giorno, dunque, per riempire pancia e dispensa di ottimo cioccolato nazionale. A rendere ancora più piacevole la permanenza degli ospiti allo zuccheroso evento. Radio Amore Napoli farà da speaker a tutta la rassegna Chocoland Napoli.

Potete visitare la pagina facebook dell’evento per essere aggiornati costantemente su Chocoland Napoli 2016. Di seguito ricordiamo le date e il luogo della rassegna.

Dal 2 al 6 Marzo 2016, dalle ore 10.00 alle 12.00.

Zona Vomero: galleria Vanvitelli (piazza Vanvitelli) e tra via Luca giordano e via Scarlatti.

Buon cioccolato a tutti!