Voce di Napoli | Navigazione

Paolo Cannavaro canta coro del Napoli in auto: ecco il video

Napoli resta nel cuore, sempre. Se parliamo di un napoletano verace, poi, diciamo che la città gli scorre proprio nelle vene ed è parte integrante di lui. È il caso di Paolo Cannavaro che canta a squarciagola il coro del Napoli in un simpatico video finito in rete e che scalda in cuore di tutti i partenopei ma, soprattutto, infonde energia agli ex compagni di squadra che ora più che mai hanno bisogno di fiducia, coraggio e calore per riprendersi dopo la sconfitta con la Juventus di sabato sera e tornare in campo da leoni per vincere ancora. Intanto, il video di Paolo Cannavaro che canta l’inno della curva B del Napoli è già diventato virale.

Sabato scorso si è disputato il match attesissimo Juve – Napoli. I nostri leoni azzurri sono volati a Torino sostenuti dal calore dei tifosi e sono scesi in campo con grinta nella speranza di vincere la partita dell’anno. Certo, non si tratta di una sconfitta rilevante, in quanto un punto di svantaggio di certo non spaventa la squadra, ma perdere contro la Juventus è, di per sé, una cosa molto irritante, specie per la tifoseria partenopea. Quest’ultima, però, non ha fatto pesare la cosa ai giocatori ma, anzi, li ha accolti da re: sabato notte l’aereo del Napoli è atterrato a Capodichino intorno alle 3 ed al suo ritorno la squadra ha trovato una folla di più di 3000 tifosi ad acclamarla: questo si che è affetto! E poi, ecco che arriva il video di Paolo Cannavaro che canta i cori da stadio nella propria auto…

Paolo Cannavaro canta i cori del Napoli come se fosse allo stadio

Che Paolo Cannavaro abbia il Napoli nel cuore glielo si legge in faccia, nei suoi occhi che brillano e nel mondo in cui difende la squadra quando si parla di lei. Nonostante il calciatore sia, ormai, da ben due anni al Sassuolo, non ha mai smesso di sostenere il team della sua città natia che un tempo è stato il suo per molti anni. Nel video che compare in rete, ecco che Paolo decide di supportare i ragazzi facendosi riprendere nella sua auto in compagnia di figli e moglie mentre canta a squarciagola l’inno della curva B del San Paolo: “Te lo dico con la voce, te lo dico forte ancor, questa maglia la mia vita, biancoazzurro il mio colore, nella mente un ideale, nel mio cuore una passione, forza, lotta, non mollare, torna ad essere campione!”. Proprio un bel messaggio da lanciare ai suoi amici, no?