Voce di Napoli | Navigazione

Calcio Napoli: Hamsik e Insigne vanno a vivere insieme?

Calcio Napoli: diciamoci la verità…chist’ann o Napule sta spaccann!!! Una vera gioia per i tifosi partenopei che vedono la proprio squadra procedere a gonfie vele verso fine campionato prima in classifica. Potremmo parlare di vittoria anticipata, di scudetto in tasca ma meglio essere cauti: il napoletano è parecchio scaramantico quindi stammece zitt e iamm annanz quatt quatt. L’unica cosa certa è che il calcio a Napoli è sacro e la squadra azzurra sta dando davvero grandi soddisfazioni a tutti coloro che la seguono con passione…forza ragazzi, avanti così!

I buoni risultati, comunque, si vedono anche fuori dal campo: uno spogliatoio unito è il preludio di una squadra di ferro che con tenacia, fratellanza ed umiltà va avanti nel bello e nel cattivo tempo. Mettici pure un buon portiere come Pepe Reina e stamm appost…perché, bisogna ricordarlo: un buon portiere è mezza squadra. La Società Sportiva Calcio Napoli sta andando alla grande anche per merito di campioni come Gonzalo Higuaìn che ci mettono tutta la grinta: 23 gol per 23 partite. Un vero goleador (sì ‘o mostr’ Pipita!, ndr). I ragazzi hanno regalato ai tifosi ben 7 vittorie consecutive…grandi soddisfazioni per un grande pubblico che se lo merita tutto.

Sull’unione dei ragazzi anche fuori dal campo, poi, non c’è dubbio: i nostri beniamini si vogliono bene come non mai. Una bella notizia arriva proprio da Hamsik e Insigne che hanno deciso di prender casa ad Aversa nello stesso stabile: attico per il primo, appartamento sottostante per il secondo. Il tutto per una spesa di un milione di euro cadauno. Aversa è una bella città, non per niente Marek è stato pizzicato spesso a fare shopping per le vie del centro ma c’è di più dietro la scelta di vivere nell’aversano: si tratta di una posizione strategica a metà strada tra Castel Volturno e Napoli. Furbi no?