Si chiama proprio Tamarri in Poltrona lo show che, per la prima volta, Tony Tammaro porterà dritto in teatro per il suo pubblico affezionatissimo. Si tratta della prima volta in cui il cantastorie della Napoli trash porta in un luogo del genere le sue canzoni, un’iniziativa che i suoi fan avranno di certo apprezzato. Tony Tammaro è talmente famoso che sui social network ha più fan dello stesso Jovanotti. D’altro canto, si sa, il popolo napoletano è talmente caloroso e fedele da seguire ovunque il suo idolo indiscusso, se poi è a teatro, meglio ancora!
I fan di Tony Tammaro potranno godersi comodamente seduti in poltrona le storie al limite del surreale ma molto vicine alla realtà napoletana del loro beniamino. Canzoni come Scalea, Patrizia, ‘O trerrote e molte altre sono rimaste impresse nell’immaginario dei partenopei per molto tempo e saranno tramandate di generazione in generazione come è sempre successo. Insieme a lui, anche altri cantautori del parterre campano hanno cercato di raccontare la città nel modo folkloristico che conosciamo: Squallor e Federico Salvatore sono altri specchi della realtà napoletana che, però, non hanno riscontrato lo stesso successo del mitico Tony.
Tony Tammaro in concerto: dove e quando
Dove e quando sarà possibile assistere a Tamarri in Poltrona? Lo show si terrà al teatro Diana precisamente il prossimo 8 febbraio: una data unica per uno spettacolo imperdibile. Ci saranno anche degli omaggi: per ogni 2 biglietti di poltrona sarà regalato l’ultimo cd di Tony Tammaro. I prezzi sono modesti in quanto un posto in poltrona costa 23 euro, poltroncina 18 e galleria 13. Il tutto senza la prevendita. Per quanto riguarda coloro che posseggono un abbonamento al teatro, il prezzo sarà ridotto a 16 euro nel caso si volesse prenotare un posto in poltrona. Si prospetta un evento imperdibile, meglio fiondarsi a comprare i biglietti che manca poco più di una settimana!