Voce di Napoli | Navigazione

Calciomercato: il Napoli vicino all’accordo con Gonzalo Higuain

Gonzalo Higuain potrebbe essere vicino all’accordo con il Napoli. È questa l’ultima notizia di calciomercato, che arriva direttamente dagli Stati Uniti. L’attaccante ha appena concluso con la Nazionale argentina la Coppa America.

Calciomercato: il Napoli vicino all'accordo con Higuain

Purtroppo le cose non sono andate come sperava. L’Argentina ha perso contro il Cile ai rigori, ripetendo ancora una volta quella che sembra essere una maledizione. Anche l’anno scorso, infatti, perse il trofeo nello stesso modo. Adesso, però, è tempo di parlare di calciomercato.

Secondo alcune indiscrezioni, Gonzalo Higuain con il fratello Nicolas, il suo procuratore, dovrebbe incontrare Aurelio De Laurentiis nei prossimi giorni negli Stati Uniti. La notizia è stata data dal quotidiano Il Corriere del Mezzogiorno. Il patron azzurro si trova negli States per lavoro e il Pipita è ancora in terra americana, prima di dedicarsi ad una meritata vacanza.

Sul tavolo dell’incontro c’è la questione rinnovo. Gonzalo Higuain è la prima punta del Napoli, ha disputato un magnifico campionato e il Presidente del Calcio Napoli, vuole che resti con la squadra. L’accordo dovrebbe essere un prolungamento del contratto, con l’aumento dell’ingaggio almeno fino a sette milioni di euro netti all’anno. Per sapere se ci sarà una firma, bisognerà attendere la conferma della società.