Ultimo aggiornamento lunedì, 25 marzo 2019 - 19:54

San Paolo Bel Sito Street Food Festival: dal 1 al 3 dicembre 2017

28 Novembre 2017 11:05 Di Simona Mancini
2'

A San Paolo Bel Sito, in provincia di Napoli, dal 1 al 3 dicembre 2017 una bellissima iniziativa coinvolgerà la cittadina, al via la prima edizione del San Paolo Bel Sito Street Food Festival.

Il centro città, precisamente in via Ferdinando Scala, si animerà di chioschi e food truck per offrire un’alternativa gastronomica pratica, conveniente e di qualità ma sopratutto una novità nell’agronolano.

Cittadini e visitatori, potranno infatti assaggiare ricette semplici e legate alla tradizione, ma con un’apertura all’innovazione e alla sperimentazione culinaria tutta made in Italy.

Il bellissimo evento si rivolge a clienti sempre in movimento: studenti, lavoratori, turisti ed a tutti coloro i quali vogliono addentrarsi in un’esperienza nuova per assaporare i sapori della vera cucina tipica artigianale. 

La prima edizione si svolgerà nel primo week end di dicembre, ad orari diversi legati non solo alla vendita di cibo ma anche allo spettacolo suddiviso in intrattenimento per adulti e bambini con agenzie di animazione del territorio quale Hollywood Animation, scuole di ballo ed artisti locali con un “Village Cabaret” di gran successo. 

L’evento ideato e voluto dal presidente dell’associazione “Streetfood Napolishow” Silvio Napolitano, ha avuto l’appoggio e la collaborazione del Comitato festa Maria SS.Addolorata 2017/2018 di San Paolo Bel Sito. Un evento da non perdere, consigliato a tutta la famiglia. L’ingresso è gratuito.

Ulteriori informazioni

LEGGI COMMENTI