Ultimo aggiornamento mercoledì, 19 Giugno 2019 - 11:35

Gran Galà, “Il lungomare della solidarietà”: martedì 12 dicembre 2017

Comunicati Stampa
11 Dicembre 2017 14:10 Di Simona Mancini
2'

Un evento da non perdere e da condividere, martedì 12 dicembre 2017, dalle ore 20.30 in poi, presso il Vanilla Cafè di via Parthenope 12 ci sarà il gran galà di beneficenza “Il lungomare di solidarietà”, organizzato dalla Fondazione Il meglio di te – Onlus.

La serata, che si svolgerà nella splendida cornice di uno dei locali più di tendenza del lungomare, prevede cena e musica dal vivo con la travolgente musica del mitico dj Marcantonio e la stupenda voce del cantante Mario Di Giovanni.

Sul palco si avvincenderanno ospiti a sorpresa e presenze istituzionali che renderanno l’evento benefico ancora più speciale,  dove solidarietà e voglia di stare insieme si fonderanno per un nobile scopo.

E difatti il ricavato della manifestazione sarà interamente devoluto ai progetti filantropici della Fondazione Il meglio di te – Onlus che dal 2005 sostiene i giovani in difficoltà a Napoli, in Italia e nel Mondo.

La manifestazione, inoltre, contribuirà a sostenere il Progetto Nisida, per dare speranza e concretezza ai giovani ospiti dell’istituto Penale Minorile dell’isola con lavoro e formazione. Il Progetto Virgilio 4 – Scampia che prevede gite, borse di studio e finanziamento del servizio pulmino per la scuola delle vele.

Il Progetto Università che istituisce borse di studio e  aiuta gli studenti napoletani indigenti. Tutto il ricavato andrà inoltre a supportare il Premio Riccardo Di Chiara che offre viaggi d’istruzione e stage per i ragazzi della scuola Giancarlo Siani.

L’evento contribuirà anche a sostenere il Progetto Cairo che garantisce corsi scolastici, accoglienza e preparazione al lavoro per i ragazzi in stato di povertà e il Progetto Benin che porta pasti energetici per i bambini dell’ospedale di Zinviè che altrimenti ne rimarrebbero privi durante la degenza presso il nosocomio pediatrico.

Ulteriori informazioni

LEGGI COMMENTI