Voce di Napoli | Navigazione

Christmas Gospel Concert a Napoli: unica data nella Basilica di San Lorenzo Maggiore

Il Complesso Monumentale di San Lorenzo Maggiore mercoledì 23 dicembre 2017 dalle ore 21:00 alle ore 23:00 ospiterà un evento unico, una messa Gospel del gruppo Nyack College Gospel Ensemble. Da Chicago a Napoli  con furore, per il concerto di Natale.

Sul palco della suggestiva Sala Sisto V, dopo il grande successo in tutta Europa, canterà il soprano internazionale Cheryl Porter con le Hallelujah Gospel Singers, coro formato dalle più grandi voci di colore della musica Gospel americana.

Il concerto patrocinato dal Comune di Napoli ed in collaborazione con la guida ufficiale Visit Naples  sarà aperto dal Maestro Marco Traverso  Gli amici del 700 napoletano. Voce solista Emilia Zamuner, Soprani: Angela Schisano, Eleonora Brescia, Clementina Regina.

Il Nyack è uno dei College Americani più famosi per l’educazione musicale classica e gospel. Il suo coro, composto da 10 elementi selezionati dal Prof Darryl Jordan proporrà al pubblico partenopeo brani classici:  “Bless the Lord” di Richard Smallwood, “Oh, Happy Day” di Edwin Hawkins, “Joy to the World” da Great Joy: A Gospel Christmas, parole di Isaac Watts per citarne alcuni. Una bellissima manifestazione, da non perdere.

I biglietti sono disponibili da martedì 28 novembre dalle ore 15:00 sia online che presso la biglietteria di San Lorenzo Maggiore in Piazza San Gaetano, Napoli.