La moglie di Pepe Reina ha pubblicato un post su Instagram che conferma la permanenza del marito in azzurro
Finalmente si è chiuso il “caso” Reina. Il portiere spagnolo resterà a Napoli molto probabilmente per la sua ultima stagione in azzurro. Infatti non ci sono stati comunicati ufficiali da parte della società o dell’estremo difensore, ci ha pensato Yolanda Ruiz, moglie di Reina, attraverso un post su Instagram a rivelare quale sarà il futuro del marito.
Così dopo mesi di stallo per quanto riguarda la trattativa per un ipotetico rinnovo del contratto, è arrivato l’ultimo capitolo di una vicenda che ha creato dei malumori intorno all’ambiente azzurro. A partire dai presunti screzi personali tra Reina e il Presidente Aurelio De Laurentiis, passando per il mancato accordo, fino alla possibile offerta del PSG al portiere.
Alla fine sarà felice l’allenatore Maurizio Sarri che stima molto Reina e lo ritiene un componente fondamentale per la squadra e lo spogliatoio. Dunque sfumano le probabili possibilità di una partenza dello spagnolo e si resta in attesa di conoscere quale accordo ufficiale sarà raggiunto tra Pepe e il club partenopeo.
“Luca e Thiago già sono pronti per la nuova stagione“, queste le parole di Yoloanda Ruiz moglie di Reina. La consorte dello spagnolo ha pubblicato questo post sul suo profilo Instagram dove c’è l’immagine delle magliette del marito comprate per i figli. Un messaggio inequivocabile lasciato alla signora Reina per comunicare la permanenza ufficiale dell’estremo difensore in azzurro per almeno un’altra stagione.
