Voce di Napoli | Navigazione

Follia nel Napoletano, non si ferma al posto di blocco e investe due persone

Senza patente e assicurazione non si ferma all’alt dei carabinieri e durante la fuga travolge un’auto con a bordo due persone. Notte di follia per le strade di Torre Annunziata, comune in provincia di Napoli, dove la scorsa notte i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno arrestato Vincenzo Palumbo, 40 anni, residente a Boscoreale, già noto alle forze dell’ordine e già sottoposto alla libertà vigilata con l’obbligo di non allontanarsi dall’abitazione tra le 21 e le 7, resosi responsabile di omissione di soccorso e lesioni personali nonché di resistenza a pubblico ufficiale.

Maddaloni, picchiava la moglie a bastonate, arrestato 52enneL’uomo lungo via Vittorio Veneto era alla guida della sua Lancia quando per sottrarsi a un controllo dei militari si è dato alla fuga per le vie cittadine con manovre elusive e pericolose per gli altri utenti della strada. In via Mazzini è poi andato a sbattere contro la Opel guidata da un 64enne che aveva a bordo anche una 60enne prima di abbandonare la vettura e proseguire la fuga a piedi. Inseguito e raggiunto, è stato definitivamente bloccato dai militari.

La coppia a bordo della Opel è stata condotta all’ospedale di Boscotrecase. Entrambi hanno riportato contusioni guaribili in 3 giorni. Dietro la follia di Palumbo c’era la consapevolezza di essere fuori casa in orario non consentito ed era alla guida con patente diversa da quella prevista per la vettura che conduceva, senza copertura assicurativa. La sua auto è stata sottoposta a sequestro amministrativo.