Molti attori napoletani si trovavano a Ischia al momento del sisma. L’isola verde è una meta frequentata parecchio da chi vive a Napoli e non solo. Al momento della scossa di terremoto, avvenuta lunedì sera, l’isola ospitava molte più persone di quante ce ne siano tutto l’anno.
Tra loro c’era anche Fabio De Caro, attore di Gomorra, che su dalla sua pagina ufficiale Facebook ha raccontato l’esperienza vissuta:
“Sono qui a Ischia la situazione è drammatica c’è stato un terremoto molto forte, Casamicciola è la zona più colpita. Sono stati momenti terribili, speriamo non ci siano molte vittime ?”. Come l’attore napoletano, molte altre persone hanno vissuti veri attimi di terrore al momento del sisma.
Il post di De Caro in poco tempo ha ricevuto molti like e commenti, chi come lui si trovava a Ischia al momento del terremoto, ha condiviso la sensazione di paura. Chi, invece, ha saputo del sisma dai media, ha espresso tutta la sua solidarietà all’attore che si trova in vacanza sull’isola verde.
Ecco il post di Fabio De Caro
