La violenta aggressione è avvenuta nella notte
Un’aggressione nel cuore della notte, un uomo che sanguinava a causa di una coltellata. Ecco cosa si sono trovati di fronte gli agenti della Polizia di Stato intervenuti a calata Capodichino presso un’abitazione di cui era stato segnalato un feroce litigio.
I poliziotti appena giunti sul posto hanno trovato nell’androne del palazzo un uomo di 51 anni ferito e sanguinante. La vittima ha raccontato alle forze dell’ordine che a ferirlo è stato il figlio della moglie, avuto da quest’ultima durante una precedente relazione.
Secondo la ricostruzione dei fatti, il giovane (un ragazzo di 19 anni), vedendo l’uomo litigare violentemente con la madre ha reagito nel peggiore dei modi: improvvisamente si è scagliato contro il 51enne armato di coltello e lo ha colpito.
La vittima, successivamente ricoverata presso l’ospedale San Giovanni Bosco, ha subito lesioni guaribili in 10 giorni. Gli agenti hanno poi sequestrato l’arma con la quale è stata fatta l’aggressione e denunciato il 19enne per lesioni aggravate.
