Voce di Napoli | Navigazione

Tragedia a Ischia, giovane napoletano muore nella sua stanza d’albergo, si chiamava Enrico Guazzo

Disgrazia sull’isola di Ischia. Un giovane di 28 anni originario di Napoli è stato trovato senza vita nella stanza della struttura alberghiera dove alloggiava. E’ accaduto nella giornata di domenica nell’albergo Hibiscus di Forio, le persone che hanno trovato il ragazzo hanno immediatamente allertato i soccorsi, ma quando gli operatori del 118 sono giunti sul posto, non hanno potuto far altro che confermare il decesso.

Il ragazzo era Enrico Guazzo e si trovava a Ischia per trascorrere qualche giorno di vacanza. Sembrerebbe che sia stato colpito da un infarto che non gli avrebbe lasciato spazio. C’è grosso sgomento tra amici e familiari per quest’improvvisa scomparsa. In queste ore sono moltissimi i messaggi che stanno inondando la bacheca del povero Enrico. Chi lo conosceva, lo ricorda come un ragazzo allegro, pieno di gioia di vivere.

Tragedia a Ischia, giovane napoletano muore nella sua stanza di albergo, si chiamava Enrico Guazzo

Ti Amo Vita mia sei stato e sarai sempre il mio fratello maggiore non ti dimenticherò mai“, “Hai lasciato un vuoto dentro me incolmabile, non ho parole ci hai lasciati così all’improvviso, eri un leone un ragazzo brillante. Questo non è un addio ma un arrivederci R.I.P sangue mio“, questi e tanti altri i messaggi per Enrico. La salma del giovane è stata trasportata all’obitorio dell’ospedale Rizzoli di Ischia in attesa di essere portata a Napoli.

Fonte: NapoliToday