Voce di Napoli | Navigazione

Violenta rissa nel casertano, uomo pestato a sangue a Santa Maria a Vico

È accaduto durante la festa di paese. Nella stessa serata un giovane ha mandato in ospedale suo nonno

Tutto ha avuto inizio e fine nel peno di una festa, nella piazza principale di Santa Maria a Vico, in Provincia di Caserta. Due uomini hanno iniziato a litigare furiosamente con una terza persona, finché dal semplice litigio è poi degenerata la violenza.

Infatti, all’improvviso, è cominciato un vero e proprio pestaggio nei confronti della vittima che si è trovato tempestato di calci e pugni. I due si sono fermati solo perché la folla ha iniziato a frapporsi tra loro e l’atro uomo allertando i soccorsi e le forze dell’ordine.

La persona picchiata è stata soccorsa e ricoverata in ospedale e per fortuna non è grave, avrebbe solo riscontrato delle contusioni e una fuoriuscita di sangue dal naso. Ma non è finita qui, perché nello stesso paese c’è stata un’altra triste e orrenda vicenda.

Infatti, un giovane non ha esitato a scagliarsi contro il nonno 80enne perché avrebbe rifiutato di dargli dei soldi all’ennesima richiesta del nipote. L’anziano è stato trasportato d’urgenza in ospedale per essere sottoposto ai controlli e alle cure successive.